Pagare il 20 % di tasse ?

Impossibile!! A meno che il resto non venga evaso ……So che è questo quello che stai pensando e al tuo posto lo penserei anche io … ma ci sono delle controversie all’interno del nostro  sistema tributario che possiamo  portare a nostro vantaggio …

Ci sono alcune possibilità per creare ricchezza che ci offrono l’opportunità di pagare solo il 20% di tasse ..in questo articolo te ne svelerò due, due modelli di business che io stesso attuo ..

SETTORE IMMOBILIARE

Compravendita Immobiliare …. ( se acquisti una casa a 100 e la rivendi a 150 il tuo guadagno di 50 verrà tassato alla fonte al 20% )

Molte persone ultimamente stanno facendo business con le case anche per questo motivo ma devi sapere che ci sono alcune condizioni che si devono configurare come per esempio

DEVI FARE ACQUISTI COME PERSONA FISICA E NON COME SOCIETÀ

NON PUOI FARE PIÙ DI 3 COMPRAVENDITE L’ANNO POICHÈ DIVENTA ATTIVITÀ DI  IMPRESA E QUINDI BISOGNA AVERE PRTITA IVA

Real estate now

Un altra opportunità di business dove potrai pagare le imposte fisse al 20% è l’industria della vendita diretta o se vuoi fare l’attività a livello imprenditorie l’industria del Network Marketing….

Purtroppo ( o per fortuna )  lì fuori c’è ancora molta ignoranza in merito a questa industria che ti permette di crearti una vera e propria azienda con tanto di collaboratori .. sito internet sistemi Informatici di ultima generazione senza sostenere nessun tipo di costo se non quello per la formazione della tua crescita personale …

Lo stato italiano ha regolamentato questa professione tassandola al 18% per redditi fino a 6400 euro e al 22 % circa per redditi superiori annuali ….

Questa è un attività che puoi  fare da casa a differenza del business Immobiliare qui non ti servono capitali ( 20/30 Mila euro ) se non qualche centinaio di euro per provare i prodotti e diventarne fan ….

In entrambi i casi se vuoi avere maggiori informazioni  puoi scrivermi una mail a lv@lucianovasciminno.it oppure chiamarmi al 335242459 ….

ti mando un abbraccio grande

Luciano