” WELCOME IN THE JUNGLE “

E si in questo post ti dirò qualcosa che magari non vorresti sentirti dire, ma le verità aiutano a crescere non è vero ?

Se anche tu sei un professionista immobiliaire magari sei una persona che vuole fare business con le case, hai fatto un sacco di corsi hai speso un sacco di soldi, hai imparato come si fa una cessione del preliminare, hai capito il vantaggio della plusvalenza del 20% sulle rivendite tra privati, insomma hai capito che puoi fare MONEY in queso business MA???????

Ti sei scontrato con una realtà che non ti aspettavi ovvero la parte più difficile di tutto, la parte più complicata, la parte che blocca e fa desistere la maggior parte delle persone… OVVERO ????

LA RICERCA – LA SELEZIONE – E L’ACQUISIZONE

Esatto amico mio ti sei accorto che trovare un immobile sul quale fare un operazione è la cosa più difficile in assoluto, e si perchè questo ai corsi non te l’anno spiegato

  1. LE PERSONE NON VOGLIONO SVENDERE LA PROPRIA CASA
  2. L’AGENTE IMMOBILIAIRE QUANDO HA UN AFFARE TRA LE MANI NON VIENE CERTO A CHIAMARE TE
  3. DOVE CASPITA LE TROVI TUTTE QUESTE CASE DA COMPRARE A 100 E RIVENDERE A 200 ?

” Welcome in the Jungle” recitava una canzone anni fa …

Questo è ciò che non ti hanno spiegato, la parte più importante il fulcro di qeusto business, hai speso migliaia di eruo e dopo un anno forse hai fatto un operazione immobiliare.. forse .. ESATTO ?

Ti do due notizie

  1. quella brutta è che sei cascato anche tu nella trappola degli imbonitori che hanno letto due libri e si sono reinventatati formatori
  2. quella bella è che hai incontrato me che da 20 anni faccio solo questo e che sono stato uno dei primi a fare video 4 anni fa dove spiegavo come fare business con le case.

Quindi se vorrai continuare a seguirmi prossimamente ti svelerò come potrai oggi avere la possibilità di acquisire un numero maggiori di immobili attraverso una strategia da applicare sui social media ….

GRATIS ?? Non lo so ci sto ancora pensando.. nel frattempo tu continua a seguirmi che presto troverai importanti novità per te che sei un appassionato di real estate

Un abbraccio grande